venerdì 2 settembre 2011

AI SOCI E AGLI AMICI


Il nostro sito, da sempre ottimamente gestito, è stato ed è ancora oggetto di visite da parte di tanti amici ed appassionati.


Nello spirito di migliorarci sempre e con la voglia di crescere, si vuole istituire un blog all'interno del nostro sito, convinti che la crescita di un club passa attraverso il confronto, le notizie, le informazioni e le opinioni di tutti gli appassionati ed amici.


Per quanto sopra, vogliamo aprire questo spazio in cui tutti, soci, amici ed appassionati, possano comunicare e condividere le loro esperienze, i loro problemi (solo motociclistici per il resto, vi prego, teniamoci ognuno i nostri), organizzare piccoli eventi/incontri, fornire esperienze di viaggio, suggerire itinerari e quant'altro sia vicino al mondo delle due ruote e della Guzzi in particolare.


La proposta di istituire tale blog, arrivata dal nostro dirigente Carmelo Marletta (per gli amici "centocapelli") è stata subito avallata dallo scrivente, in quanto ritenuta importante per i motivi anzi esposti.


Iniziamo, attendendoci da tutti interventi atti ad accrescere l'amicizia e la passione che accomuna i "motociclisti".


Grazie


Gregorio Nastasi